Collocato all’interno di una struttura di oltre 3000 metri quadri, il Centro Medex offre numerosi servizi di tipo medico, per diverse specialità a prezzi molto competitivi.

Numerosi, oltre sessanta, sono gli specialisti che hanno scelto di collaborare all’interno del Centro Medex: Professori Universitari, Responsabili di Unità Operativa di diversi grandi Ospedali pubblici e privati, medici ospedalieri e liberi professionisti.

Il Centro Medex offre inoltre la possibilità di interagire con numerose strutture sanitarie e universitarie nazionali, partner della struttura.

Servizi

Sale Conferenza

Sale Conferenza da 40 fino a 200 posti nel magnifico scenario del Centro Medex.

Holter Dinamico ECG

Monitoraggio Cardiologico continuo dalle 24 alle 72h con Holter ECG e Pressorio.

Servizi Infermieristici

Somministrazione farmaci, prelievi,
misurazione e monitoraggio a domicilio

“L’arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia.”

— Voltaire

quando rivolgersi al podologo-centro medex

Molte persone convivono con un problema al piede e alla caviglia perché pensano che “prima o poi passerà”, o semplicemente perché in realtà non sanno da quale medico andare per il trattamento. Eppure, c’è una specializzazione dedicata esattamente a questo, la podologia. Una disciplina medica che si occupa della cura e delle problematiche legate alla struttura e alla…

tumore al colon retto - centro medex

Il colon è il tratto terminale dell’apparato digerente; non riveste un ruolo di primo piano in termini di assorbimento dei nutrienti, che avviene principalmente nei tratti precedenti, ma si occupa invece di: assorbire acqua e formare così le feci che verranno poi espulse, sintetizzare grazie alla flora batterica presente alcune vitamine liposolubili essenziali. SI congiunge direttamente al retto, dove…

cistite quali sono i sintomi e come prevenirla - centro medex

La cistite è un’infiammazione acuta, subacuta o cronica della vescica,  spesso associata ad un’infezione batterica. A volte può essere causata dall’’assunzione di farmaci o molecole irritanti come prodotti per l’igiene intima o gel spermicidi. E’ un disturbo che interessa maggiormente le donne rispetto agli uomini. La cistite può presentarsi una sola volta come episodio isolato ma, quando e se…