Collocato all’interno di una struttura di oltre 3000 metri quadri, il Centro Medex offre numerosi servizi di tipo medico, per diverse specialità a prezzi molto competitivi.

Numerosi, oltre sessanta, sono gli specialisti che hanno scelto di collaborare all’interno del Centro Medex: Professori Universitari, Responsabili di Unità Operativa di diversi grandi Ospedali pubblici e privati, medici ospedalieri e liberi professionisti.

Il Centro Medex offre inoltre la possibilità di interagire con numerose strutture sanitarie e universitarie nazionali, partner della struttura.

Servizi

Sale Conferenza

Sale Conferenza da 40 fino a 200 posti nel magnifico scenario del Centro Medex.

Holter Dinamico ECG

Monitoraggio Cardiologico continuo dalle 24 alle 72h con Holter ECG e Pressorio.

Servizi Infermieristici

Somministrazione farmaci, prelievi,
misurazione e monitoraggio a domicilio

“L’arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia.”

— Voltaire

Vi siete mai chiesti se esiste un legame tra pressione alta e cattivo funzionamento dei reni? Cerchiamo di capirne di più, partendo da una primissima analisi dei due disturbi. L’ipertensione Parliamo di ipertensione quando si assiste a un aumento della pressione sanguigna; diversi possono essere i fattori scatenanti, ovvero: squilibri ormonali; malattie autoimmuni; abuso di droghe; terapie farmacologiche; tumori; disturbi cardiaci;…

Il campo visivo è la porzione di spazio che un individuo riesce a controllare, fissando un punto davanti a sé con uno o entrambi gli occhi. Esso coincide e misura la visione periferica che deve essere distinta dalla visione centrale, che è la visione che permette di vedere nei minimi particolari un oggetto che si sta fissando. La visione periferica dà,…

Allergia in primavera? Non ci si stanca mai di parlarne perché, ahimè, a esserne colpita – solo in Italia – è quasi il 20% della popolazione, con una prevalenza tra i giovani adulti, soprattutto tra le donne. Con l’aumento delle temperature, poi, anche i mesi delle grandi fioriture sono anticipati, portando all’insorgere dei primi sintomi dell’allergia ai…

© 2019 - Sorimed SRL