Collocato all’interno di una struttura di oltre 3000 metri quadri, il Centro Medex offre numerosi servizi di tipo medico, per diverse specialità a prezzi molto competitivi.

Numerosi, oltre sessanta, sono gli specialisti che hanno scelto di collaborare all’interno del Centro Medex: Professori Universitari, Responsabili di Unità Operativa di diversi grandi Ospedali pubblici e privati, medici ospedalieri e liberi professionisti.

Il Centro Medex offre inoltre la possibilità di interagire con numerose strutture sanitarie e universitarie nazionali, partner della struttura.

Servizi

Sale Conferenza

Sale Conferenza da 40 fino a 200 posti nel magnifico scenario del Centro Medex.

Holter Dinamico ECG

Monitoraggio Cardiologico continuo dalle 24 alle 72h con Holter ECG e Pressorio.

Servizi Infermieristici

Somministrazione farmaci, prelievi,
misurazione e monitoraggio a domicilio

“L’arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia.”

— Voltaire

A pochi giorni dalle festività natalizie, si moltiplicano i consigli su cosa mangiare e su come contenere le calorie senza rinunciare ai piaceri della tavola. La maggior parte degli italiani rimanda a dopo l’Epifania il conteggio dei chili di troppo e la remise en forme. Una parte minore, invece, cerca di “contenere i danni” e osservare…

Le rughe sono l’espressione più evidente del tempo che passa lasciando solchi o pieghe sulla pelle. Sebbene sia un evento sgradito, la formazione delle rughe è inevitabile perché legata al processo di invecchiamento. Come si formano le rughe? Le rughe si formano nel derma, la parte più profonda della pelle, in base a fattori fisiologici e…

Secondo le previsioni, l’influenza 2019/2020 dovrebbe colpire circa 6 milioni di italiani. I sintomi influenzali e para-influenzali si presentano ogni anno nello stesso periodo, tra l’autunno e l’inverno, cosa fare? Possiamo prevenire l’influenza seguendo il buon senso e i consigli divulgati dall’Oms. Come prevenire l’influenza Dal Ministero della Salute sappiamo che le sindromi simil-influenzali colpiscono ogni anno il 9%…

© 2019 - Sorimed SRL