Collocato all’interno di una struttura di oltre 3000 metri quadri, il Centro Medex offre numerosi servizi di tipo medico, per diverse specialità a prezzi molto competitivi.

Numerosi, oltre sessanta, sono gli specialisti che hanno scelto di collaborare all’interno del Centro Medex: Professori Universitari, Responsabili di Unità Operativa di diversi grandi Ospedali pubblici e privati, medici ospedalieri e liberi professionisti.

Il Centro Medex offre inoltre la possibilità di interagire con numerose strutture sanitarie e universitarie nazionali, partner della struttura.

Servizi

Sale Conferenza

Sale Conferenza da 40 fino a 200 posti nel magnifico scenario del Centro Medex.

Holter Dinamico ECG

Monitoraggio Cardiologico continuo dalle 24 alle 72h con Holter ECG e Pressorio.

Servizi Infermieristici

Somministrazione farmaci, prelievi,
misurazione e monitoraggio a domicilio

“L’arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia.”

— Voltaire

L’ecografia alla tiroide è un esame strumentale molto comune e utile nella diagnostica delle patologie tiroidee. Si tratta di un esame non invasivo eseguito in ambulatorio, che permette di visualizzare e studiare la morfologia e la struttura della tiroide attraverso l’utilizzo di una sonda ad ultrasuoni, di un computer e di un monitor. In quali particolari situazioni…

La raucedine è uno dei disturbi diffusi in autunno, quando le giornate calde ci illudono che si possano ancora indossare abiti leggeri mentre il primo vento fresco ci riporta alla realtà. In termini più specifici, la raucedine è il sintomo di un processo patologico che interessa la laringe. Si manifesta con una caratteristica alterazione del suono e del…

Con l’aumentare della vita media crescono anche le problematiche legate all’età. Tra queste spicca la cosiddetta “epidemia silenziosa”, l’osteoporosi, che anno dopo anno colpisce un numero crescente di persone e, in modo particolare, gli anziani che sono a rischio di fratture di fragilità. Secondo il Ministero della Salute, nelle donne di oltre 45 anni le fratture…

© 2019 - Sorimed SRL